BANDO TERZO SETTORE 2020: Ammesso a finanziamento con 88 punti su 89

BANDO TERZO SETTORE 2020: Ammesso a finanziamento con 88 punti su 89 l’intervento di cui abbiamo curato la progettazione, proposto dalle organizzazioni di promozione sociale: Associazione Oasi parco ambientale natura viva Onlus, Associazione Insieme per Esserci, Fracta Sativa APS, AtellaNews e Social – Società Cooperativa Sociale.

Il progetto si chiama “Casca il mondo, Resta la Terra” e mira a sostenere e promuovere il concetto di Agricoltura sostenibile tramite la proposta di eventi e attività che favoriscano inoltre l’inclusione delle fasce sociali più deboli.
Le azioni previste porteranno i partecipanti a una riscoperta del contatto con la terra e del mondo agricolo:
attraverso l’alternanza di momenti formativi a momenti più squisitamente socio ricreativi si intende proporre percorsi educativi su orticoltura, tutela ambientale, mondo animale e consumo etico, il tutto in un territorio a forte vocazione agricola come il nostro. I percorsi previsti saranno pertanto orientati a esaltare tradizioni ed eccellenze locali, a favorire momenti di condivisione sociale volti a rinsaldare lo spirito comunitario, il tutto al fine di lasciare una testimonianza positiva e propulsiva per la realtà di riferimento.

IL BANDO DEL MESE:
Fondo impresa femminile

Contattaci

Dove siamo

Vuoi innovare il tuo Business?

Per questo ci siamo noi!

BANDO TERZO SETTORE 2020: Ammesso a finanziamento con 88 punti su 89

Share This Post

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Diario

Resto al Sud – Parafarmafia approvata

ANCORA NUOVE ATTIVITÀ NASCONO COL NOSTRO SUPPORTO Grazie all’accompagnamento di @social.cooperativa in collaborazione con Studio Di Sarno- Pezone UN’ALTRA DOMANDA È STATA APPROVATA. Il progetto

Do You Want To Boost Your Business?

drop us a line and keep in touch